Economia - 16 dicembre 2022, 14:00

Oxanabol 10 mg British Dragon Pharmaceuticals: caratteristiche e dosaggi

L'oxandrolone è uno steroide anabolizzante con scarsa attività androgena. Mantiene la sua efficacia per mezza giornata dopo l'iniezione.

L'oxandrolone è uno steroide anabolizzante con scarsa attività androgena. Mantiene la sua efficacia per mezza giornata dopo l'iniezione. La pratica dimostra che i principali acquirenti di oxandrolone sono gli atleti, compresi i culturisti. Viene utilizzato dagli atleti per risolvere diversi problemi: dalla costruzione di muscoli robusti all'aumento della forza fisica.

Ai culturisti si consiglia anche di provare il farmaco ossimetolone. Potete acquistare oxymetholone in Italia al miglior prezzo sul nostro sito.

I benefici dell'oxandrolone

I suoi vantaggi includono un'elevata attività anabolizzante, quattro volte superiore a quella del testosterone endogeno. Allo stesso tempo, l'attività androgena non supera il 25% dei valori di testosterone simili. L'oxandrolone non si converte in estrogeni, ha un basso effetto patologico sul fegato rispetto ad altri agenti e non provoca reazioni negative come la ginecomastia e l'accumulo di liquidi eccessivi nel corpo.

L'uso corretto dell'oxandrolone favorisce:

 

  • la formazione di muscoli duri e magri;
  • rapida riduzione dell'accumulo di grasso;
  • accelerano la sintesi dell'ormone della crescita;
  • aumentare le prestazioni di forza.

Il prodotto è giustamente considerato uno dei farmaci più sicuri con effetti simili. L'ottimo rapporto tra efficienza e sicurezza ci permette di consigliare questo steroide come uno dei prodotti di punta sul mercato della farmacologia sportiva.

Come assumere l'oxandrolone

Oxandrolone può essere utilizzato per vari scopi nella pratica sportiva: dall'eliminazione dell'accumulo eccessivo di grasso al miglioramento della forza fisica e della resistenza. Può essere assunto sia da atleti esperti che da principianti. Il prodotto può essere assunto da atleti con diversi livelli di allenamento, grazie alla sua sicurezza ed efficacia.

Il periodo di assunzione del prodotto da solo per ottenere la definizione muscolare è di 6-8 settimane. La dose iniziale, 20 mg/die, deve essere suddivisa in due somministrazioni: al mattino e al pomeriggio. Dopo una settimana, la dose viene aumentata a 40 mg/die, suddivisi in tre somministrazioni. La dose massima non deve superare gli 80 mg.

Se non si verificano effetti collaterali gravi, il trattamento può essere continuato per 5-6 settimane. In ogni caso, prima di iniziare l'assunzione del farmaco, è consigliabile chiedere il parere del medico per individuare eventuali controindicazioni. Tali controindicazioni possono includere alcune malattie del fegato, ingrossamento della prostata, aterosclerosi, malattie coronariche. L'autosomministrazione o l'aggiustamento della dose non sono raccomandati.