Eventi - 15 dicembre 2022, 11:23

Agribirreria Green House la nuova realtà a Santo Stefano 100% Green, per Natale anche il karaoke

Per le feste Natalizie il locale ha deciso di offrire servizi serali con eventi musicali, tra i quali le serate di venerdì 16, 23 e 30 dicembre con il karaoke e l’animazione di Aurora

Dopo sette anni di attesa, a luglio di quest’anno, Eleonora e la sua famiglia hanno inaugurato l’agribirreria ‘Green House’, un locale i cui valori sono semplicità, freschezza, bontà e soprattutto amore per la natura.

Al Green House si possono trovare degustazioni di prodotti a Km 0: birra agricola cruda di produzione propria, dolci fatti in casa, pizze al farro stese a mano, panini di segale ed i nuovissimi ‘vortici’ di farro che racchiudono una farcitura mista. Il locale offre anche i servizi di agrigastromia e catering, oltre la possibilità di organizzare eventi.

Per la gestione familiare del locale immerso negli ulivi, la filosofia è di coinvolgere il cliente nella vita rurale quotidiana, infatti oltre la visita alla fattoria didattica, vengono creati percorsi didattici per i bambini: dalle olive all’olio, dalle api al miele, alla raccolta dei frutti e degli ortaggi.

Per le feste Natalizie il locale ha deciso di offrire servizi serali con eventi musicali, tra i quali le serate di venerdì 16, 23 e 30 dicembre con il karaoke e l’animazione di Aurora, allieva di ‘Alma’, il percorso vocale con Alex Penna, che allieterà i partecipanti con le migliori basi karaoke e la sua animazione. Per l'occasione, lo staff dell'agribirreria ‘Green House’ ha ideato un menù promozionale ‘pizza e birra’ a soli 15euro, oltre che il ricco menù alla carta.

Il locale si trova a Santo Stefano in strada della Pineta 6. Per info e prenotazioni contattare il numero 33833896325

Redazione