/ Eventi

Eventi | 14 dicembre 2022, 16:23

Diano Castello, sabato al teatro Concordia in scena lo spettacolo “Go Maccinin!”

In scena Luisa Vassallo, Elio Berti e Fabrizio Santoro. L'ingresso è ad offerta. L'evento rientra in 'Autunno-Inverno', la rassegna teatrale organizzata dal comitato provinciale di Imperia della FITA

Diano Castello, sabato al teatro Concordia in scena lo spettacolo “Go Maccinin!”

Sesto appuntamento, sabato 17 dicembre, con 'Autunno-Inverno', la rassegna teatrale organizzata dal comitato provinciale di Imperia della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori), in collaborazione con il comune di Diano Castello e con il patrocinio della Provincia di Imperia, giunta ormai alla terza edizione. Un ricco cartellone dedicato al teatro amatoriale locale.

Dopo aver riso con 'Funny Money', portato sul palco dal Ramaiolo in Scena e aver riflettuto con 'Johne e Joe' della compagnia 'Teatro d'Asporto', sabato in programma una serata dedicata al Natale, alla famiglia e ai bambini.

E' questa questa la proposta dalla Compagnia 'A Occhi aperti' di Imperia che porterà in scena lo spettacolo “Go Maccinin!” di Luisa Vassallo per la regia di Elio Berti. "Nella notte più speciale dell’anno non potevano che accadere cose “dell’altro mondo”: sogni, confessioni, inseguimenti, musica… e una voce al telefono. E poi che altro? Molto, tutto, poco più su, appena più giù… Poesia, sorprese, colpi di scena, comicità, musica, uno spettacolo senza limiti di età, per tutti!"

In scena Luisa Vassallo, Elio Berti e Fabrizio Santoro. L'appuntamento è per sabato 17 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Concordia di Diano Castello. L'ingresso è ad offerta.

La prenotazione è vivamente consigliata e si può fare tramite messaggio o whatsapp al 328.3043741 o direttamente sulla pagina dedicata alla rassegna del sito https://imperia.fitaliguria.it/le-nostre-attivita/autunno-inverno/autunno-inverno-2022-2023/

A fine spettacolo ci sarà un momento di convivialità con un brindisi per gli auguri di buone feste. La rassegna andrà in pausa per tutto il periodo delle festività natalizie.

A riaprire le danze sarà la 'Cumpagnia du Teatru Ventemigliusu' con lo spettacolo dialettale “A rivincita de Pascà” sabato 21 gennaio 2023.

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium