Eventi - 10 dicembre 2022, 10:28

Imperia: al Museo Navale lo spettacolo “Disagiati nel Paese delle Meraviglie”

L'evento si propone di sensibilizzare i cittadini in merito al tema delle comunità educative, con un focus sulle storie di ragazzi e ragazze, e di narrare in chiave ironica la relazioni tra i giovani e gli educatori

Appuntamento domani alle 16 con lo spettacolo teatrale “Disagiati nel Paese delle Meraviglie” all'interno dell'auditorium del Museo Navale di Imperia. L'evento si propone di sensibilizzare i cittadini in merito al tema delle comunità educative, con un focus sulle storie di ragazzi e ragazze, e di narrare in chiave ironica la relazioni tra i giovani e gli educatori.
Sul palco, oltre a ragazzi ed educatori, ci saranno: l’attore comico Enrico Luparia, il musicista Mauro Vero, la Scuola di Danza “Mov’art” e, in qualità di ospiti, la cantante Barbara Cibelli e il comico Daniele Raco. L'ingresso è a offerta libera.

È un evento che unisce diversi aspetti, dalla buona comicità a momenti di riflessione, che l'Amministrazione ha accolto con favore, apprezzando molto l'idea dei proponenti. L'invito ai cittadini è di partecipare perché, oltre a passare un pomeriggio di leggerezza e sorrisi, potranno scoprire storie e realtà troppo spesso poco conosciute”, commentano gli assessori Simone Vassallo e Luca Volpe.

C.S.