Dal 1° dicembre lascia il comune di Sanremo il dirigente ai Lavori Pubblici, Danilo Burastero. Arrivato il 16 novembre del 2015, quindi, dopo 7 anni lascia la città dei fiori il dirigente che ha seguito per tanti anni anche le grandi opere di Sanremo e ora l’Amministrazione dovrà trovare un sostituto.
Danilo Burastero ha preso questa decisione, visto che a Spezia troverà lo stesso incarico ma con un impiego a tempo indeterminato mentre nella città dei fiori era a tempo determinato. Tra le opere seguite a Sanremo da Burastero anche il ‘Franco Alfano’ senza dimenticare il progetto e l’inizio dei lavori del Palazzetto dello Sport e il parcheggio interrato di piazza Eroi Sanremesi.
E’ stato impegnato anche in occasione dei molti interventi durante le emergenze dettate dal maltempo e lo ricordiamo a fianco del Sindaco e dell’Amministrazione con la Protezione Civile, sui luoghi dove si sono verificati grossi e piccoli danni. A Danilo Burastero l’in bocca al lupo per il suo prossimo incarico a Spezia dalla redazione di Sanremo News.