/ Politica

Politica | 18 novembre 2022, 13:24

L'onorevole ventimigliese Flavio Di Muro entra nella segreteria del vice Ministro della Lega Edoardo Rixi

Di Muro garantirà il necessario raccordo con gli Uffici del Ministero e con gli altri Uffici di diretta collaborazione, curando i rapporti con soggetti pubblici e privati, in ragione dell'incarico istituzionale.

L'onorevole ventimigliese Flavio Di Muro entra nella segreteria del vice Ministro della Lega Edoardo Rixi

L’onorevole Flavio Di Muro, ex parlamentare della Lega, entra nella segreteria del vice Ministro Edoardo Rixi.

Di Muro garantirà il necessario raccordo con gli Uffici del Ministero e con gli altri Uffici di diretta collaborazione, curando i rapporti con soggetti  pubblici e privati, in ragione dell'incarico istituzionale. Per lo svolgimento degli incarichi istituzionali delegati dal Ministro, il vice Ministro oltre che delle proprie strutture, si avvarrà quindi della collaborazione di Flavio Di Muro alla Segreteria tecnica.

"Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - ha commentato Di Muro - è decisamente cruciale per il futuro del Paese. Da qui passeranno le più importanti sfide dei prossimi anni: infrastrutture da progettare e realizzare, trasporti moderni, rigenerazione urbana, e molto altro ancora. La maggior parte dei fondi PNRR sono ancora da spendere, è una responsabilità enorme, non si può attendere, non si deve sbagliare. È da qui che riparto, con entusiasmo e determinazione, mettendo la mia competenza giuridica e le mie esperienze politiche a servizio del nuovo Governo".

"Avrò l'onore di lavorare con il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini, con il Viceministro Edoardo Rixi, di cui sarò Capo Segreteria - termina Di Muro - con dirigenti e funzionari che ho già avuto modo di apprezzare collaborando sul 'Decreto Genova'. Non dimentico e non dimenticherò il mio territorio. Confido nel vostro sostegno, che non è mai mancato, sperando di essere all'altezza di questo importante e delicato compito che mi riempie di orgoglio e responsabilità".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium