Eventi - 18 novembre 2022, 09:19

Sanremo: domenica prossima la prima serata del 'Super karaoke' al 'Mamely' di via Gioberti

In questo periodo di bassa stagione dove molti locali chiudono per ferie, il Mamely di via Gioberti ha deciso di rilanciare, con alcune serate a base di karaoke per la clientela sanremese

Prima serata, domenica prossima dalle 20.30, con il ‘Super karaoke’ al Mamely ristopub di via Gioberti a Sanremo, un evento fortemente voluto da Alex Penna e Gianni Di Francesco, per poter portare in centro a Sanremo allegria e divertimento all'insegna della buona musica.

In questo periodo di bassa stagione dove molti locali chiudono per ferie, il Mamely di via Gioberti ha deciso di rilanciare, con alcune serate a base di karaoke per la clientela sanremese, utilizzando 7 mega schermi dove si potrà interagire dal posto con i cantanti sul palco e cantare insieme sulle note delle più belle canzoni italiane e internazionali.

E' necessario però prenotarsi al 3807098908 per aggiudicarsi i posti in prima fila. Al Mamely, locale completamente rinnovato e guidato dallo chef Gianni Di Francesco e dai figli Simone e Fabio, è possibile vivere un esperienza culinaria a 360 gradi, un vero e proprio inno dei sapori che rispecchiano la cultura generale italiana. Le specialità del ristorante sono senza ombra di dubbio le portate a base di carne di alta qualità, oltre che ai piatti a base di pesce, pasta fresca fatta in casa e la pizza al padellino tipica di Torino, con l'inserimento di una nuova wine list supervisionata dall'esperto Eugenio Patricelli. Per le serate karaoke della domenica ci sarà a disposizione un impianto audio e luci professionale da ‘live session’.

Previste anche importanti novità organizzative riguardanti il ‘Cantainverno’ che inizierà a dicembre con la partnership di importanti sponsor locali che si sono prestati a partecipare all'organizzazione dell'evento e di radio Intemelia di Lorenzo Devoto che è in fase di preparazione, oltre che per il Festival di Sanremo (per il quale è stato scelto proproi il Mamely come location ufficiale) a cui parteciperanno ospiti importanti e programmazioni di spessore per vivere insieme e raccontare la rassegna canora più importante d'Italia.

Redazione