Politica - 16 novembre 2022, 07:11

Imperia, per Claudio Scajola incarichi romani in vista? L’ex ministro: “Adesso mi dedico alla mia città a cui voglio molto bene…”

Dalla Capitale rimbalzano voci della possibile assegnazione di funzioni prestigiose per l’attuale primo cittadino del capoluogo e presidente della Provincia

Incarichi romani in vista per il sindaco di Imperia Claudio Scajola? Dalla Capitale rimbalzano nel capoluogo voci di un possibile prestigioso incarico di carattere governativo che sarebbe assegnato all’ex ministro direttamente dalla premier Giorgia Meloni, con il supporto di antichi compagni di Forza Italia che non lo hanno dimenticato.

L’ex ministro non conferma e non smentisce i rumor limitandosi a dire: “Non mi risulta… Adesso mi dedico alla mia città alla quale voglio molto bene". Non sono passati inosservate le frequenti apparizioni televisive in trasmissioni su reti nazionali alla quale il sindaco di Imperia e presidente della Provincia recentemente è stato invitato.

Nell’ultima trasmissione di ‘Tagadà’ andata in onda su La7 sabato scorso Scajola si è soffermato, la questione migranti, le decisioni del Governo in merito e le tensioni tra Italia e Francia.