/ Attualità

Attualità | 12 novembre 2022, 07:11

Imperia, interventi per oltre un milione di euro alle 'Case parcheggio': parte la procedura negoziata

Sulla piattaforma telematica del Comune. Le imprese invitate saranno selezionate mediante estrazione che si terrà il prossimo 24 novembre

Imperia, interventi per oltre un milione di euro alle 'Case parcheggio': parte la procedura negoziata

Parte la procedura negoziata per individuare l’impresa che dovrà realizzare gli interventi di manutenzione straordinaria comprendente la completa riqualificazione degli alloggi e la ristrutturazione delle parti comuni dell'edificio di edilizia residenziale sociale, le cosiddette Case parcheggio di via Airenti a Porto Maurizio.

L’importo dei lavori a base d'asta soggetti a ribasso è di 1.348.117,40 euro. Gli oneri oneri di sicurezza (diretti e indiretti) non soggetti a ribasso ammontano a 51.796,83 euro.   

Le manifestazione di intesse delle ditte interessate alla merito alla procedura in oggetto dovranno pervenire entro e non oltre il 24 novembre alle ore 9, esclusivamente tramite il portale appalti e contratti del Comune di Imperia accessibile all’indirizzo https://appalti.comune.imperia.it/PortaleAppalti .

Le ditte da che saranno invitate alla procedura negoziata verranno selezionate mediante estrazione che si terrà lo stesso  giorno,  alle ore 10,30, presso gli uffici Comunali  con il criterio del minor prezzo mediante offerta a ribasso percentuale sui prezzi di appalto.
 Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.  La gara sarà svolta interamente in modalità telematica, sulla piattaforma informatica del Comune.

E’ possibile ottenere chiarimenti sui documenti di gara o informazioni sulla procedura di gara mediante la proposizione di quesiti scritti attraverso il portale Appalti e Contratti della stazione appaltante nell’apposita sezione dedicata. 

L’offerta vincolerà il concorrente per 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell’offerta.  Il concorrente ha l'obbligo di recarsi autonomamente sul luogo ove dovranno essere eseguiti i lavori e dovrà produrre opportuna dichiarazione nel modello d'istanza di gara. 

Il subappalto, oltre ad essere dichiarato in sede di offerta, deve essere autorizzato dalla Stazione Appaltante prima che inizino i lavori.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium