/ Attualità

Attualità | 03 novembre 2022, 12:26

Nuovi asfalti a Olivetta San Michele, Biancheri: "Conclusi i lavori sulla strada per Bossarè" (Foto)

“Faremo un’opera di risanamento del ponte stradale di Fanghetto e completeremo il lavoro sulla fognatura danneggiata dalla tempesta Alex, inoltre finalmente è stata aperta la Residenza degli ulivi"

Nuovi asfalti a Olivetta San Michele, Biancheri: "Conclusi i lavori sulla strada per Bossarè" (Foto)

Nuovi asfalti a Olivetta San Michele. Si sono conclusi i lavori di ripristino del manto stradale deteriorato dalla tempesta Alex dell’ottobre 2020 sulla strada per Bossarè, che in alcuni punti era impraticabile dai dilavamenti e dai solchi creati dall’acqua. Lo annuncia il sindaco Adriano Biancheri.

“Sono terminati i lavori di asfaltatura di una parte della strada per Bossarè, dove avevamo avuto a causa della tempesta Alex problematiche abbastanza importanti di buchi. Sono stati infatti asfaltati i punti danneggiati“ - dichiara il sindaco Adriano Biancheri - “In due giorni abbiamo fatto tutto”.

“Con il contributo che ci aveva dato il Principe di Monaco, alcuni lavori li avevamo però già fatti anticipando i soldi, adesso andiamo a fare un un’opera di risanamento del ponte stradale di Fanghetto e completeremo il lavoro sulla fognatura, lato ponte, nell’altro torrente Bevera, che era stata danneggiata sempre dalla tempesta Alex” - aggiunge il primo cittadino.

“E' stata, inoltre, aperta finalmente la Residenza degli ulivi che sarebbe la residenza protetta di Olivetta San Michele, gestita dalla Novamedica, un’azienda privata" - annuncia Biancheri. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium