Questa sera alle 18 l'iniziativa 'Porte aperte' al Centro di Formazione G. Pastore di Imperia per la presentazione del corso di Professional Coaching Training. Il corso è organizzato sotto l'egida della ICF - Internation Coaching Federation e sarà tenuto da Raffaella Rognoni nei prossimi weekend, alternando lezioni in presenza e a distanza.
Lo scopo del corso è quello di far emergere negli iscritti il coach che è in loro, attivando sensibilità e implementando tecniche in linea con gli standard della federazione. Questo nuovo modo di porsi e di condurre le persone lungo il migliore percorso di crescita personale sarà utile a chi vuole fare del coaching la propria professione ma anche a chi svolge una professione o ricopre un ruolo che prevede la continua relazione con le persone, la gestione di un team e il raggiungimento di obiettivi di gruppo.
Sono invitate tutte le persone interessate al corso, quelle già coinvolte in questo tipo di attività per dare una testimonianza agli iscritti e quelle semplicemente incuriosite dalle tecniche del coaching.
L'appuntamento è presso la sede del Centro "G. Pastore" in via Delbecchi 32 - Imperia oppure in diretta streaming sui canali facebook e instagram del Centropastore e di Raffaella Rognoni.