In vista della finale di ritorno per l’assegnazione del centesimo scudetto della pallapugno in programma sabato 22 ottobre allo sferisterio ‘Gandolfo’ di Dolcedo tra l’Imperiese di Federico Raviola e il Cortemilia di Massimo Vacchetto la società della val Prino ha organizzato ha un pullman che partirà dal Piemonte per sostenere Raviola e compagni: la partenza è prevista per sabato mattina alle ore 10.30 da Cuneo con ritrovo in Corso Nizza 6, davanti a negozio H&M.
ll mezzo farà tappa a Mondovì, nel parcheggio dell’ Autostrada Torino-Savona, alle ore 11. L’arrivo a Dolcedo è previsto intorno alle 13.
E’ prevista una importante affluenza di pubblico e dunque, è stato predisposto ampio parcheggio, per mezzi privati, in zona Borelli (Dolcedo). Il pubblico potrà usufruire della navetta, messa disposizione della società, per raggiungere lo sferisterio.
Animazione nel pre-partita, in attesa del fischio di inizio. Come da tradizione al bar dello sferisterio ‘Gandolfo’ sarà possibile degustare un ricco menù con le pietanze del posto: stoccafisso alla ligure, focaccia, torta verde, pizza, porchetta, panini con condimenti vari, crostata, frittelle di mela, castagne caldarroste.