/ Sport

Sport | 17 ottobre 2022, 12:42

Pallapugno, a Dolcedo la finale di ritorno per lo scudetto: pullman da Cuneo per sostenere Raviola

Sabato 22 allo sferisterio ‘Gandolfo’ previsto il pubblico delle grandi occasioni, sorprese, animazione e piatti appetitosi in attesa del fischio di inizio. Parcheggio dedicato con navetta

Pallapugno, a Dolcedo la finale di ritorno per lo scudetto: pullman da Cuneo per sostenere Raviola

In vista della finale di ritorno per l’assegnazione del centesimo scudetto della pallapugno in programma sabato 22 ottobre allo sferisterio ‘Gandolfo’ di Dolcedo tra l’Imperiese di Federico Raviola e il Cortemilia di Massimo Vacchetto la società della val Prino ha organizzato ha un pullman che partirà dal Piemonte per sostenere Raviola e compagni: la partenza è prevista per sabato mattina alle ore 10.30 da Cuneo  con ritrovo in Corso Nizza 6, davanti a negozio H&M.

ll mezzo farà tappa a Mondovì, nel parcheggio dell’ Autostrada Torino-Savona, alle ore 11. L’arrivo a Dolcedo è previsto intorno alle 13.

E’ prevista una importante affluenza di pubblico e dunque, è stato predisposto ampio parcheggio, per mezzi privati, in zona Borelli (Dolcedo). Il pubblico potrà usufruire della navetta, messa disposizione della società, per raggiungere lo sferisterio.

Animazione nel pre-partita, in attesa del fischio di inizio.  Come da tradizione al bar  dello sferisterio ‘Gandolfo’ sarà possibile degustare un ricco menù con le pietanze del posto: stoccafisso alla ligure, focaccia, torta verde, pizza, porchetta, panini con condimenti vari, crostata, frittelle di mela, castagne caldarroste.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium