Eventi - 14 ottobre 2022, 18:12

Sanremo, all'Osteria 'La Ciotola' "Più forte dell'abbandono". È l'ultimo libro di Antonella Massa

sabato 15 ottobre alle ore 17.30

 

Presso l'Osteria La Ciotola, in Via S. Stefano 4 a Sanremo, nei caratteristici locali all'inizio del centro storico cittadino, sabato 15 ottobre alle ore 17.30 si terrà la presentazione del libro "Più forte dell'abbandono", l'ultimo romanzo di Antonella Massa. Ingresso libero. 

Antonella Massa è nata a Sanremo (dove ha ancora molti amici), ha vissuto lungamente a Bergamo e da alcuni anni nella campagna pugliese nei pressi di Cisternino.E' una artista completa, scultrice e pittrice, arttherapist presso scuole, istituti psichiatrici, a contatto con il disagio emotivo e disturbi socio-cognitivi. E' anche fotografa come la protagonista del suo secondo romanzo, che viene presentato, "Più forte dell'abbandono".

Vi si narra la vita di Bianca, una grande viaggiatrice che ha vissuto una vita intensa, ma fatta di tanti abbandoni che la spingono verso la solitudine.Una serie di personaggi che le ruotano intorno fanno da corollario alla sua complicata e intensa figura di donna visionaria, fino alla presa di coscienza finale che darà una svolta al proprio cammino. In allegato la copertina del libro e l'immagine della presentazione con l'autrice.

 

 

Redazione