Attualità - 04 ottobre 2022, 08:06

Lunedì prossimo riprendono gli incontri di 'PerCorso', serie di confererenze organizzate dalla Diocesi

Con un pizzico di provocazione quest'anno si riprende a parlare della Famiglia con attenzione ad un aspetto riduttivo, diffuso soprattutto tra i giovani, della sua piena esperienza.

Ricominciano gli incontri di “PerCorso”, ciclo di conferenze organizzate dalla Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, per presentare la bellezza del fatto cristiano.

Con un pizzico di provocazione quest'anno si riprende a parlare della Famiglia con attenzione ad un aspetto riduttivo, diffuso soprattutto tra i giovani, della sua piena esperienza. Gli incontri si terranno a Villa Giovanna D'Arco, in via Carlo Pisacane 2 a Sanremo. Sotto il calendario.

- lunedì 10 ottobre il Prof. Tommaso Scandroglio su ‘Andare a convivere: riflessioni filosofico-antropologiche’;- lunedì 7 novembre la Dott. Mariolina Ceriotti Migliarese su ‘Convivenza e famiglia: similitudini e differenze’;- lunedì 5 dicembre il Dott. Roberto Marchesini su ‘L'inganno della convivenza’- unedì 9 gennaio 2023 la Dott. Costanza Miriano su ‘La convivenza è un progetto d'amore?’;- lunedì 6 febbraio 2023 il Dott. Mimmo Armiento su ‘Ingannevole come l'amore’;- lunedì 6 marzo 2023 Padre Bruno De Cristofaro su ‘L'amore nella terra di mezzo: l'adolescenza’.