Il Rotary Club Sanremo ha donato ieri, alla residenza ‘B. Franchiolo’ del Gruppo ‘Kos Care Srl’ un concentratore di ossigeno.
La donazione è stata resa possibile grazie al progetto del Rotary International e grazie all’impegno della Governatrice Silvia Scarrone che ha avuto in ruolo importante nell’ottenimento dei macchinari. In sintesi questo è un chiaro esempio che dimostra l'attenzione verso il territorio delle Rsa locali.
Stefano Faraldi, Direttore Regionale di Kos Care Srl, a nome di tutto lo staff della residenza B. ‘Franchiolo’ ha ringraziato tutti i membri del Rotary Sanremo: “Ringrazio Luigi Fracas, Presidente del Rotary Sanremo, Andrea Ghirardelli past president e iniziatore del progetto per questa generosa donazione, un gesto di grande solidarietà con l'auspicio che sia l'inizio di un percorso insieme e prestare sostegno a progetti come questi".
Il concentratore verrà utilizzato dall'Equipe Medica della struttura e sarà utile per curare e portare sollievo agli ospiti con patologie e/o difficoltà respiratorie.