Oggi pomeriggio il Sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa (Noi Moderati) è stato in visita nel Ponente Ligure per una serie di incontri istituzionali tra Imperia e Sanremo.
A Bussana di Sanremo, il Sottosegretario ha incontrato il nuovo direttore generale della Asl 1 Luca Stucchi, il Direttore sanitario Mauro Maccari, il Direttore amministrativo Elisabetta Nigi e il Direttore sociosanitario Dott. Roberto Predonzani, per fare il punto sulle questioni sanitarie del territorio, con particolare riferimento alla realizzazione dell’ospedale unico.
La visita è proseguita a Taggia dove ha colloquiato con il primo cittadino Mario Conio e con la consigliera regionale Chiara Cerri, con lui in lista nel proporzionale alla Camera per Noi Moderati alle prossime elezioni del 25 settembre.
Domani, presso gli uffici della Confcommercio di Imperia, il Sottosegretario Costa incontrerà, invece, Enrico Lupi, Presidente di Confcommercio e Presidente Autostrada dei Fiori, e alcuni imprenditori locali.
In Breve
venerdì 27 dicembre
giovedì 26 dicembre
martedì 24 dicembre
lunedì 23 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità