La Confesercenti imperiese è presente per tutto il weekend al ‘Cuneo Bike Festival’, al centro della piazza ex Foro Boario nel ‘CNBF Village’, dove sono presenti diversi stand espositivi dedicati al mondo della bici.
Lo stand Confesercenti è in piazza con diverse strutture turistiche ricettive della provincia di Imperia e all'insegna della promozione della bicicletta, della la mobilità attiva e dell'outdoor promuovendo il progetto della ‘Ciclovia Bicknell’, percorso ciclabile che collega la città di Bordighera con Tenda e la provincia di Cuneo.
“Abbiamo partecipato - dichiara Scibilia Sergio, segretario provinciale - all'inaugurazione ufficiale con le istituzioni e nei prossimi giorni ci saranno nostre guide e operatori ciclo turistici specializzati nella la promozione del nostro territorio. Un evento che ci ha visto protagonista con la nostra Confesercenti di Cuneo, con cui collaboriamo in modo continuativo per una promozione turistica della Riviera dei Fiori nelle terre della Provincia Granda”.