“Un appuntamento importante quello della festa della Lega a Genova soprattutto con l'arrivo del nostro segretario Matteo Salvini”. Lo ha dichiarato Alessandro Piana, vice presidente della Regione e candidato per la Lega al Senato alle elezioni del prossimo 25 settembre.
Piana era presente questa sera alla festa della Lega al Porto Antico dove era atteso il comizio del segretario nazionale Matteo Salvini.
“È una campagna elettorale molto concentrata in quattro settimane, - ha commentato Piana - si deve correre molto, lo fanno i candidati e anche il nostro segretario sta facendo il giro d'Italia, sta veramente facendo dieci, dodici tappe ogni giorno per radunare gente sulle piazze. È tornato l'entusiasmo di un tempo, io credo che il tanto lavoro e le tante cose fatte per il nostro paese alla lunga abbiano pagato, e soprattutto la coerenza, il legame con il territorio e con gli amministratori è qualcosa che ha sempre contraddistinto il nostro partito, infatti questa sera ci sono molti amministratori, molti sindaci e ci fa molto piacere perché vuol dire che stiamo lavorando nella direzione giusta”.