Dopo aver sbaragliato la concorrenza durante la finale regionale di “SANREMO ROCK”, la band capitolina EmaMoLinari suonerà mercoledì 7 settembre sul palco del teatro Ariston di Sanremo per una finale nazionale “all’ultima nota”.
Spinti dalla grande, comune passione per la musica “dura”, gli artisti di EmaMoLinari hanno deciso di imporsi nella nuova scena rock e hard rock italiana proponendo la potenza di sonorità “forti” sapientemente mixata a testi emozionanti scaturiti dai turbamenti dell’anima.
EmaMoLinari arrivano sul palco musicale italiano più importante, quello della Città dei fiori, con il brano “DANCE ROCK BLUES RETURN” che lamenta l’errata percezione della musica rock da parte di molti.
Non è “rumore”, non è “chiasso”, non è “aggressività”, ma comunicazione, passione, amore, dolore. Per questo viene auspicato un ritorno al blues quale “madre” non solo del rock ma anche di tutte le fattispecie musicali di un certo spessore. Perché il blues gode di vita propria, differentemente dalla musica odierna sempre più “usa e getta”.
Dopo “SANREMO ROCK” EmaMoLinari suoneranno al “MAMELY JAM FESTIVAL” venerdì 9 settembre 2022.