/ Eventi

Eventi | 05 settembre 2022, 07:25

Colle Melosa: dopo due anni di stop per la pandemia ieri è tornata al rifugio Allavena la 'Festa della Montagna' (Foto)

Neppure il breve acquazzone ha fermato i numerosi appassionati che hanno condiviso la giornata all’aria aperta sui prati antistanti il rifugio, nella magnifica cornice dei monti Toraggio e Pietravecchia.

Colle Melosa: dopo due anni di stop per la pandemia ieri è tornata al rifugio Allavena la 'Festa della Montagna' (Foto)

Si è svolta ieri a Colla Melosa la ‘Festa della Montagna’, organizzata dal Cai di Bordighera in collaborazione con il Rifugio Allavena.

Dopo un periodo di sospensione a causa della pandemia, finalmente il rifugio ha potuto rinnovare una tradizione decennale. Alla messa campestre è seguito il pranzo preparato dallo chef Marco Novella che ha preparato un menù a base di cipolle caramellate, bruschette, polenta e l’immancabile ‘condiglione’ impreziosito dalle erbe aromatiche della zona.

Neppure il breve acquazzone  ha fermato i numerosi appassionati che hanno condiviso la giornata all’aria aperta sui prati antistanti il rifugio, nella magnifica cornice dei monti Toraggio e Pietravecchia.

La Festa della Montagna è stata un’occasione di divertimento e spensieratezza per soci e amici della natura, che sono stati anche allietati dalle note della musica dal vivo di Maurizio, Edoardo e Luca.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium