/ Eventi

Eventi | 01 settembre 2022, 07:21

Imperia, la carica dei candidati per fare gli stewart alle Vele d’Epoca: selezione alla Palazzina dei Due Leoni

Colloqui in programma domani 2 settembre. Si cercano 20 volontari, 10 maschi e 10 femmine. Previsto un rimborso spese di 200 euro. Tutti gli ammessi

Imperia, la carica dei candidati per fare gli stewart alle Vele d’Epoca: selezione alla Palazzina dei Due Leoni

È stato pubblicato sul sito del Comune di Imperia l’elenco dei candidati ammessi alla selezione per un posto di volontari a supporto del Raduno Vele d'Epoca in programma a Imperia dall’ 8 all’11 settembre.

Il colloquio selettivo avrà luogo domani, venerdì 2 settembre, presso la Palazzina dei Due Leoni di viale Matteotti, sede dell’assessorato Cultura, Manifestazioni e Sport. Dalle ore 9 alle ore 11 verranno esaminati i candidati dal numero 1 al numero 23, dalle ore 11 alle ore 13 dal 24 al 47.

Per il Raduno delle Vele d’Epoca, il Comune cerca, infatti, 20 volontari (10 femmine e 10 maschi) interessati a svolgere attività di supporto in banchina per operatori, espositori e pubblico. I candidati  che devono avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni dovranno essere disponibili a svolgere le seguenti attività: attività di supporto all'evento, con particolare attenzione all'accoglienza, al ricevimento e all'assistenza degli operatori e del pubblico, attività informativa in merito all'evento, relazionandosi direttamente con i partecipanti, anche in merito alla logistica e al programma del Raduno, supporto attività di segreteria (ad esempio registrando i partecipanti alla Regata), collaborare nella distribuzione del materiale informativo, e garantire il rispetto della normativa vigente in materia di contrasto al Covid-19,  svolgere attività analoghe secondo le esigenze organizzative.

I selezionati saranno dotati di una divisa che verrà omaggiata al termine della manifestazione, oltre a un rimborso spese forfettario pari a 200 euro. L'attività dovrà essere rispettando turni di 8 ore giornalieri, indicativamente cosi articolati: dalle ore 8.00 alle ore 16.00 e dalle ore 16.00 alle ore 24.00.

I selezionati saranno tenuti obbligatoriamente a partecipare ad un incontro organizzativo che si terrà nella giornata e in orario ancora da definire per il ritiro della divisa.

Requisiti per partecipare sono: essere residenti in Provincia di Imperia o di Savona, età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 30 anni, idoneità fisica al regolare svolgimento delle attività richieste, buona conoscenza della lingua inglese, buona capacità di relazionarsi con i pubblico, predisposizione alla comunicazione, cortesia, disponibilità e versatilità, disponibilità a svolgere le mansioni richieste per un numero di 8 ore giornaliere, godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza e provenienza. 

Sotto l'elenco degli ammessi alla selezione 

Files:
 Elenco ammessi per pubblicazione 1 2  (24 kB)

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium