Ed ecco che ritorna l’attesa attività del Circolo Borgo Fondura dopo lo stop imposto dalla pandemia. Si riparte con il progetto 'Un Borgo in cerca di Autor' con musica, cabaret e teatro. La rassegna nata nel 2019 con lo scopo di unire lo spettacolo alla buona cucina permette di trascorrere una allegra e piacevole serata fra gusto, buona musica e risate.
I primi e ormai lontani appuntamenti avevano portato alla Fondura la Musica con Francesco Rainero direttamente da Sanremo Giovani ed il Teatro con la Compagnia Teatrale Ramaiolo in scena.
Venerdì 2 settembre finalmente il completamento della rassegna con il Cabaret, con Enrico Luparia (www.enricoluparia.it https://it-it.facebook.com/EnricoLuparia).
L’evento si svolge presso il campo della nuova sede del Circolo sopra i campi da calcetto dell’Oratorio della Parrocchia San Giuseppe in Piazza Monsignor Merello a Imperia Porto Maurizio.
Si parte alle 19.45 con un ricco Apericena con tante specialità fino ad arrivare allo spettacolo 'Bello è impossibile' in cui Enrico Luparia propone monologhi, personaggi, performance di giocoleria con grande capacità di improvvisazione coinvolgendo il pubblico che diventa il vero protagonista della serata.
Enrico Luparia è un vero e proprio salottiere del Cabaret ma soprattutto è un comico 'Eccezionale Veramente'. Da Colorado a 'Il Cirque du Cirill' per arrivare a Borgo Fondura.
“Con questo evento vogliamo rilanciare ufficialmente le attività del nostro Circolo - dichiara Alessandro Bongiovanni, Presidente del Circolo Borgo Fondura - ripartendo alla grande coinvolgendo sempre più persone a sostenerci; stiamo già lavorando all’evento natalizio e, in maniera ancora più ambiziosa, al Gran Carnevale dei Bambini 2023 !!!!”.
Dalle 19.45 Apericena e spettacolo € 15.00