Eventi - 24 agosto 2022, 11:34

Taggia: una settimana di festeggiamenti per Sant'Isidoro a Levà, il programma fino a domenica

"La principale novità di quest'anno sarà il servizio di ristorazione che per la prima volta sarà attivo tutte le sere dalle ore 19".

Settimana di festeggiamenti nel quartiere di Levà a Taggia. Nel parcheggio Lentisco come ogni anno la comunità festeggerà Sant'Isidoro, protettore degli agricoltori.


Il primo appuntamento stasera con l'esibizione della UnoBand a partire dalle ore 21 e con la partecipazione straordinaria di Diletta Genovese e Rita Longordo. "Domani, giovedì 25 agosto, si prosegue con la rappresentazione della compagnia teatrale Riemughe Surve di Montalto con "Mi a son che ti sai che mi a son". - ricordano dal comitato organizzatore - Venerdì sarà la volta del complesso Mariella Group che allieterà i presenti con balli e canti e si potrà assistere all'esibizione della scuola di ballo dei maestri Andrea e Mirella Schiavone. Sabato serata all'insegna della musica latino americana con il Dj Chino e con una specialità culinaria Peruviana: la "Parillada Peruana". Inoltre la principale novità di quest'anno sarà il servizio di ristorazione che per la prima volta sarà attivo tutte le sere dalle ore 19".

Come da tradizione, i festeggiamenti si concluderanno domenica con la Santa messa e la processione in costume in onore di Sant'Isidoro. La partenza è prevista alle 18 dal parcheggio Lentisco. 

S.M.