/ Attualità

Attualità | 21 agosto 2022, 07:11

Imperia, trasferito ad Alba padre Helbert. I parrocchiani: “Quale futuro per la chiesa di San Bartolomeo Apostolo?

I fedeli rivendicano un prete fisso. Intanto per il 28 agosto in occasione della festa del patrono grande festa per salutare don Jadraque

Imperia, trasferito ad Alba padre Helbert. I parrocchiani: “Quale futuro per la chiesa di San Bartolomeo Apostolo?

Quale futuro per la nostra parrocchia di San Bartolomeo Apostolo a Caramagna?” Se lo chiede una parrocchiana sul gruppo social ‘Amici di Caramagna’. “Solo pochi giorni fa abbiamo appreso con stupore e rammarico che padre Helbert, dopo solo 3 anni di permanenza alla guida della nostra chiesa, dal 1º agosto è stato trasferito ad Alba per seguire i giovani".

"Il 28 agosto alle ore 17, in occasione della Messa solenne in onore del santo patrono San Bartolomeo, che sarà presieduta dal padre provinciale dei Giuseppini padre Fiorenzo Cavallaro saluteremo padre Helbert. Invito quindi i catechisti a prodigarsi affinché siano presenti i ragazzi con i genitori, i parrocchiani tutti, le confraternite e quanti in questi anni hanno potuto apprezzare padre Helbert".

"La professoressa Caterina Anselmi è incaricata di raccogliere le offerte per l’organizzazione della festa . È gradito inoltre il vostro aiuto per la preparazione del rinfresco".

I fedeli di Caramagna la cui chiesa dipende da quella dei Giuseppini alla Fondura rivendicano un ‘don, fisso “anche per riprendere l’attività dell’Oratorio.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium