Giovedì 25 agosto a Badalucco si terrà la presentazione di "Ayahuasca - delitto a Sanremo" ultima opera di Fulvio Rombo, edizioni Golem. L'appuntamento si terrà alle 18, nella piazza Umberto Eco.
"Parteciperanno alla presentazione: Anna Freducci, Cristina Novella, Antonella Brezzo, Nicholas Deplano 'FeetDj', Andrea Di Pompeo e Sebastiano Cantarella. L'incasso sarà devoluto al centro di aggregazione giovanile 'Il Triangolo'" - ricordano gli organizzatori.
Pubblicato a giugno di quest'anno, il libro dello scrittore sanremese è un giallo ambientato in una Sanremo inedita e affascinante, lontana dall'immagine patinata e festivaliera. Questa la trama: "Pietro Genovese è un antropologo sanremese dalla mente geniale e altrettanto instabile. Un lunedì mattina, nello studio professionale di cui è titolare e che condivide con lo psichiatra Luca Binotto scopre una donna legata, imbavagliata e senza vita. Sconvolto, si mette alla ricerca dello psichiatra che sembra irreperibile e quindi si rivolge alla polizia. Le indagini vengono condotte dalla squadra del commissario Nina Magellano. Nina è una vecchia conoscenza di Pietro. Con lei, Pietro condivide una profonda complicità e un rapporto intenso, difficile da decifrare. Pietro, già consulente della polizia in altre occasioni, si unisce a Nina nel lavoro investigativo, ma si avvale anche dell'aiuto del cosiddetto A-TEAM, lo sgangherato gruppo degli amici di una vita. La vicenda procede tra rocamboleschi colpi di scena fino ad un finale tutto da scoprire".
In Breve
lunedì 02 dicembre
domenica 01 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità