/ Eventi

Eventi | 01 agosto 2022, 13:01

Dal cuneese: da venerdì a domenica prossimi belle serate di festa nel Borgo Antico di Villa di Verzuolo

In allegria, fra cene, musica e ballo, si svolgerà anche l’elezione di Miss Verzuolo, pre-selezione di Miss Provincia Granda

Dal cuneese: da venerdì a domenica prossimi belle serate di festa nel Borgo Antico di Villa di Verzuolo

Nella magnifica cornice del Borgo della Villa di Verzuolo, in provincia di Cuneo, da venerdì a domenica prossimi con proposte per famiglie, giovani e amanti della musica italiana e del ballo.

L’apertura dei festeggiamenti presso la tecnostruttura dell’Ala della Villa in via Castello è prevista venerdì alle 20, in collaborazione con Gastronomia Cucina Amica, con la Cena sotto Le stelle (€ 18 menù completo, € 15 bambini fino a 10 anni, gratis bambini fino a 2 anni).

Seguirà la sfilata dei bambini organizzata dalle cartolerie verzuolesi e Miss Provincia Granda, che vedrà sfilare le ragazze indossando abiti e accessori dei negozi di Verzuolo, mentre i parrucchieri/e e estetiste di Verzuolo si occuperanno dell’acconciatura e del trucco delle miss. Verrà quindi eletta miss Villa di Verzuolo.

Per sabato prossimo dalle 20 apertura dello Street Food: scegli il tuo piatto preferito con proposte di ristoranti, bar e aziende locali un’altra occasione per deliziare il palato con prodotti a km 0 accompagnato con la Birra del Birrificio Kauss. Alle 21,30 concerto della Band Gli Acustica.

Domenica alle ore 19,30 la Cena nel Borgo Antico, cui seguirà la serata con la grande orchestra di Matteo Bensi, per la prima volta sul palco della Villa di Verzuolo

Agosto nel Borgo Antico sarà l’occasione per conoscere attività commerciali verzuolesi, ammirare la bellezza delle miss e i loro talenti, gustare prodotti del territorio, divertirsi, ballare e trascorrere qualche ora in spensieratezza con la vista sul Castello e i magnifici monumenti della Villa di Verzuolo.

Per informazioni: Cell. 329.2169741 - pro.villa@virgilio.it e www.villadiverzuolo.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium