Terminata da poche ore la 7a edizione del raduno Harley organizzato dall'H-DIC Liguria. L'evento, nato come itinerante, ha trovato il suo luogo ideale a Cipressa nell’area intorno alla Torre Gallinaro, ormai diventata definitiva. Un ampio prato attrezzato affacciato sul golfo dove moto, musica e divertimento sono assicurati.
La manifestazione ha ospitato oltre milletrecento persone nei tre giorni offrendo musica rock con un susseguirsi di band dal vivo, ottimo cibo preparato dall’Associazione Amici di Bacco e fiumi di birra bionda e rossa. Venerdì si sono scaldati i motori per arrivare ad un sabato da record.
«E come sempre nello spirito di solidarietà e fratellanza gli Harleysti hanno regalato due ore di pura adrenalina ai bambini della Comunità Padre Semeria di Coldirodi - dichiara Francesco Emerigo Presidente dell’H-DIC Liguria -. Due piloti, Michele Lanteri e Davide Durante su due rombanti auto da rally hanno simulato un percorso mozzafiato fra le curve della Cipressa per i piccoli ospiti accompagnati dal Club Baca Imperia, Genova e Valle d’Aosta».
Sotto il fresco della Pineta l’immancabile Bike Wash per la gioia di tutti i partecipanti e novità 2022 il Body Painting eseguito da Marta, una vera artista nella pittura del corpo. Numerosi i club liguri, piemontesi e francesi che hanno partecipato con anche una delegazione romana.
L'evento si è concluso domenica con il tradizionale Run che ha visto i centauri visitare le colline dell’entroterra sanremese per poi essere ospiti del frantoio Boeri di Taggia per un fantastico aperitivo a base di prodotti tipici. Finita la festa, forti del grande successo, si pensa già al Raduno 2023 e a scaldare nuovamente i motori!






















