/ Attualità

Attualità | 22 luglio 2022, 14:51

Sanremo: dopo la sospensione presentata nuovamente la gara per il manto erboso di Pian di Poma

Dopo l’ok della giunta al progetto per la posa del manto in sintetico, infatti, gli uffici di palazzo Bellevue hanno dato il via alla gara d’appalto per un intervento del valore di 407mila euro.

Sanremo: dopo la sospensione presentata nuovamente la gara per il manto erboso di Pian di Poma

Dopo la sospensione dei giorni scorsi per la contestazione di un criterio, la gara per l’aggiudicazione dei lavori di rifacimento del campo da calcio a 11 in erba sintetica di Pian di Poma a Sanremo è stata pubblicata nuovamente.

Il Comune ha approvato gli elaborati necessari all’avvio di nuova procedura di gara e a tutti gli adempimenti conseguenti. Dopo l’ok della giunta al progetto per la posa del manto in sintetico, infatti, gli uffici di palazzo Bellevue hanno dato il via alla gara d’appalto per un intervento del valore di 407mila euro. La ditta vincitrice sarà scelta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo.

Il lavoro è stato richiesto dalla Lega Nazionale Dilettanti dopo il sopralluogo del maggio 2021 durante il quale sono state evidenziate alcune lavorazioni necessari per l’omologazione della struttura. Il nuovo manto in sintetico è stato finanziato grazie all’avanzo vincolato Rai e permetterà alle società sportive della zona di usufruire di un campo moderno e adeguato. Anche la Sanremese potrà contare su un campo da allenamento a pochi chilometri dal ‘Comunale’.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium