Eventi - 20 luglio 2022, 10:33

Sanremo: domani sera alle 21.30 al Teatro Ariston l'imperdibile concerto di Ute Lemper

L’artista porterà sul palco brani del periodo di Weimar e altri che hanno segnato la sua vita come “Blowing in the wind”, “Je ne sais pas”, per un viaggio musicale che racconta in note Berlino, New York e Parigi.

Ute Lemper torna al Teatro Ariston di Sanremo dopo 31 anni dalla sua esibizione al Festival di Sanremo per un live unico e imperdibile.

Domani alle 21.30 la poliedrica artista terrà un concerto di brani arrangiato appositamente per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo (direttore: Maestro Giancarlo De Lorenzo). L’artista porterà sul palco brani del periodo di Weimar e altri che hanno segnato la sua vita come “Blowing in the wind”, “Je ne sais pas”, per un viaggio musicale che racconta in note Berlino, New York e Parigi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti e punti vendita TicketOne.it, online al sito del Teatro Ariston e presso la biglietteria, dalle 17 alle 21. Prevista una speciale promozione invece per chi acquista dal sito dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo: per chi prenota il biglietto al seguente link può usufruire di uno sconto per il biglietto in galleria o in platea. Il ritiro del biglietto di ingresso potrà avvenire direttamente alla cassa dell’Ariston il giorno stesso del concerto dietro presentazione del numero d’ordine o di nominativo ad esso associato.

Il concerto si inserisce all’interno della rassegna estiva ‘Sanremo Summer Symphony 2022’ organizzata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e dal Comune di Sanremo. Una manifestazione, frutto della collaborazione tra Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, Comune di Sanremo, operatori della musica, del turismo e istituzioni, che vedrà artisti di fama nazionale e internazionale di musica classica, jazz, pop e rock esibirsi al Teatro Ariston (simbolo per eccellenza della cultura musicale leggera italiana), nella splendida cornice dell'Auditorium Franco Alfano; un vero e proprio teatro all'aperto con vista mare ripristinato al suo antico splendore, e nei borghi del ponente ligure con la rassegna “Musica nei Borghi”.