Auto di lusso e sogno di tanti a Sanremo. Dopo le Lamborghini di ieri, oggi al marchio Ferrari con l’evento ‘Cavalcade 2022’, gara di regolarità tecnica che prevede il passaggio di oltre 130 cavallini rampanti in città. Un’occasione di visibilità e promozione grazie ad un evento di livello internazionale.
Le Ferrari sono arrivate dal Principato di Monaco e il percorso di Sanremo ha interessato le zone di piazzale Carlo Dapporto, lungomare Italo Calvino, giardini Vittorio Veneto e corso Nazario Sauro. Un evento che regala nuovo impulso turistico alla città dei fiori, dopo il ‘Bull Days Sanremo’. Il ‘Ferrari Cavalcade’ è sicuramente protagonista del raduno delle ‘rosse’ più esclusive.
Nei giorni scorsi l’evento si è svolto tra Monza, Cremona e Bergamo ma anche con passaggi suggestivi sul lago Maggiore e sulle sue isole Borromee. Si tratta di vetture in serie limitata ispirate a capolavori evocativi della storia del ‘Cavallino Rampante’. La ‘Cavalcade’ accompagna clienti e collezionisti provenienti da tutto il mondo.