Il bar del nuovo parco di Castelvecchio sarà gestito da 'Il ritorno di Lucky', di Luciano Pellicari, rinomato in città per aver gestito un'attività alla spianata Borgo Peri. Nei mesi scorsi il comune ha avviato la manifestazione di interesse a cui ha partecipato solo questa azienda presentando un'offerta economica annua di 3mila e 636 euro, oltre Iva. La durata dell'appalto è di sei anni, prorogabile per altri sei.
Nell'ottobre scorso l'ente aveva emanato una gara d'appalto che, però è andata deserta. Successivamente il comune ci ha riprovato emanando l'avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse con con lo scopo di individuare operatori economici da invitare la gara per l'affidamento della concessione relativa alla gestione del chiosco di somministrazione alimenti e bevande.
L'area del nuovo parco di Castelvecchio è stata più volta presa di mira dai vandali che hanno non solo deturpato con scritte e frasi offensive la pista di pump track, ma hanno anche danneggiato la struttura del bar rompendo porte e finestre.