“Quando termina un periodo così lungo ed importante della vita, vengono in mente mille ricordi e soprattutto tante persone che si ha avuto la fortuna di conoscere e frequentare in tanti ambiti diversi. La fortuna è che le cose positive superano le negatività e ci si porta dietro tanti amici che anche in questa occasione mi hanno dimostrato il loro affetto e stima”, sono le parole con le quali, attraverso la sua pagina Facebook, Claudio Roggero ha comunicato di aver lasciato, dopo 40 anni di lavoro passati nell’associazione, la direzione provinciale di Confcommercio.
“Ci siamo limitati a salutarci tra di noi, stiamo aspettando il momento opportuno per festeggiarlo con una cerimonia pubblica come si conviene alla persona e al manager”, sottolinea il presidente provinciale di Confcommercio Enrico Lupi.
“L’unica parola che mi viene in mente è quindi, grazie, veramente a tutti loro" -prosegue Roggero.
“Adesso -conclude - è giunto il momento di dedicarmi alla mia famiglia e di godere delle piccole cose belle che spesso non si ha il tempo di apprezzare. Con me saranno sempre tutti coloro che mi hanno fatto e mi fanno sentire 'una parte del tutto'”, conclude l’ex segretario provinciale di Confcommercio.