Attualità - 08 maggio 2022, 09:19

Imperia, riconoscimento italiano per la svolta verde della Strescino insieme a Verralia: il 'Green Jar' trionfa al 'Best Packaging 2022'

Si tratta del primo vaso in vetro verde che ha celebrato i 100 anni di attività e che adesso ha trionfato nella sezione 'Ambiente' del premio organizzato dall' istituto italiano Imballaggio

Importante riconoscimento per l'azienda Strescino di Imperia. Il 'Green Jar', il primo vaso in vetro verde che ha celebrato i 100 anni di attività e realizzato dal partner Verralia, ha vinto nella sezione 'ambiente' il premio 'Best Packaging 2022' organizzato dall'Istituto Italiano Imballaggio.

'Green Jar' è progettato per proteggere meglio l’ambiente ed il proprio contenuto. Realizzato con un'alta percentuale di rottame riduce l’utilizzo di materie prime, fa risparmiare energia e consente minori emissioni. È il più ecologico dei vasi Verallia.

Il verde poi è la scelta perfetta per schermare la luce, ma anche il colore ideale per comunicare i prodotti che fanno della sostenibilità il proprio valore aggiunto.

Redazione