Nei giorni scorsi, i Lions di Ventimiglia, rappresentati dal presidente Sauro Schiavolini e dal segretario Fiorenzo Massa hanno consegnato, presente l’assessore Eleonora Palmero, un’ulteriore tranche di venticinque tessere Conad alla dirigente Monica Bonelli e all’assistente sociale Marta Curti.
Il valore nominale delle tessere è di 50 euro e la Conad riconosce uno sconto sugli acquisti del 10%, quindi il valore reale di ciascuna tessera è di 55 euro. Le venticinque tessere si aggiungono alle cento ottantadue che i Lions hanno già provveduto a consegnare ai servizi sociali nei due anni precedenti, dando così una piccola, ma tangibile risposta alla crisi economica che la pandemia ha innescato.
Numerose altre tessere sono state consegnate nel passato (in questa occasione saranno venticinque) alle parrocchie o distribuite dai soci Lions a famiglie identificate grazie alla conoscenza del territorio. “Il nostro impegno – afferma il presidente del Lions club Ventimiglia – è costante: lavoriamo ogni giorno, quali volontari, per identificare i bisogni del territorio e cerchiamo di dare una risposta”.