Novità nel Consiglio direttivo della Moscabianca, nota associazione culturale ventimigliese presieduta da Alex Cosentino, con la nomina a Vice Presidente di Ersilia Ferrante, avvocato sanremese nonché operatrice culturale.
Il nuovo Consiglio direttivo raccoglie ora esperienze diverse, provenienti non solo dall'estremo ponente ligure.
Questo faciliterà certamente il raggiungimento di obiettivi sociali quali la promozione e la fruizione della cultura, con particolare riferimento alla musica dal vivo, permettendo una visione più ampia e non provinciale nell'organizzazione di eventi, tenuto conto anche dei contatti con musicisti di oltre confine.
Proprio la serata che si svolgerà sabato 30 aprile, Giornata Internazionale del Jazz, a partire dalle ore 22, con la European Big Jam che riunirà musicisti provenienti da varie regioni europee, ne costituisce conferma.
Inoltre sono in partenza alcuni progetti estivi che coinvolgono, oltre a Ventimiglia, altre località ponentine, e che vanno considerati punti di partenza in vista di programmi più ambiziosi. L'associazione infine invita a non perdere di vista la Moscabianca nei prossimi mesi: "ne vedrete delle belle!"