“Dopo la pandemia riprendiamo il filo interrotto, perché abbiamo voglia di far festa, abbiamo voglia di ritrovarci tutti insieme”. A dirlo è Giovanni Lazzarini, presidente dell’U.s. Caramagna, ospite nella nostra redazione di via Schiva per il ‘Caffè forte’ di oggi.
Lazzarini annuncia la riapertura del mitico ‘Mocambo’: tornano, infatti, gli appuntamenti con la gastronomia e il ballo sotto le stelle, “dall’ultimo sabato di giugno fino al primo sabato di agosto, 7 serate, 7 sabati nei quali può ricominciare a ballare e a degustare i nostri piatti della tradizione ligure, a cominciare dalle fritture di pesce e le grigliate”.
Sono due le grandi novità della stagione proposte dall’U.s. Caramagna: “Venerdì 15 luglio avremo come super ospiti ‘I Trilli’, gli eredi di Pippo e Pucci che quando si esibirono da noi fummo costretti a chiudere le porte. E poi ci sarà una sfida tra gli stabilimenti balneari di Imperia con rappresentanti che si dovranno cimentarsi nel canto, nel ballo con una classifica finale. Queste cose le facciamo anche perché vogliamo dare lustro alla città”.