E’ stato convocato, per giovedì prossimo alle 9, il Consiglio comunale di Vallecrosia. All’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2021, del regolamento del consiglio comunale e di quello per l’alienazione del patrimonio immobiliare comunale. Verrà quindi dato l’atto di indirizzo per la manutenzione e gestione dello ‘Zaccari’ di Camporosso.
Sarà poi la volta delle interpellanze, tutte del gruppo ‘VoiConNoiPerVallecrosia’. La prima riguarda la cura e manutenzione della foce del torrente Verbone, quindi una sul civico cimitero, sulle problematiche relative ai giardini accanto alla pista di pattinaggio, a lato del solettone Sud. Altra interpellanza sulla raccolta e smaltimento dei rifiuti e ancora sul dissuasore di traffico sul lungomare Marconi.
Il gruppo di opposizione proporrà quindi un’interpellanza sulla privatizzazione dell’ospedale di Bordighera e una sull’emergenza ucraina. Infine sarà in discussione un ordine del giorno dello stesso gruppo, in relazione campo ‘Zaccari’.