/ Eventi

Eventi | 17 aprile 2022, 07:11

Spiagge a Diano Marina, a Pasqua riapre il Solarium della GM. Surace: “I clienti ci chiedono di mantenere il distanziamento tra gli ombrelloni”

Ai primi di maggio via libera alla stagione. In estate Delfino, Diana e Mappamondo come veri e propri villaggi turistici

Spiagge a Diano Marina, a Pasqua riapre il Solarium della GM. Surace: “I clienti ci chiedono di mantenere il distanziamento tra gli ombrelloni”

Nonostante non siano più in vigore le regole sul distanziamento tra gli ombrelloni conseguenti al Covid in vigore negli ultimi 2 anni, i clienti ci chiedono di mantenere almeno 10 metri tra una postazione e l’altra e noi abbiamo assecondato questa scelta che paga dal punto di vista della qualità anche se diminuiscono i posti, tanto che per luglio e agosto rimangono ancora pochi ombrelloni liberi”.

Domenico Surace, amministratore unico della Gestioni municipali Spa di Diano Marina fa il punto, nel fine settimana di Pasqua che coincide con la riapertura de  solarium ‘delle tartarughe’ e anticipa alcune novità della stagione estiva, in partenza ai primi di maggio.

In questi giorni di fine settimana di Pasqua -prosegue Surace  -abbiamo aperto solo il Solarium, procederemo ad aprire gli stabilimenti Delfino, Diana e la spiaggia libera attrezzata del Mappamondo, solo ai primi di maggio”, conferma il numero 1 della Giemme

Surace, anticipa al nostro anche alcune novità della prossima stagione: “Stiamo allestendo una serie di intrattenimenti all’interno dei nostri stabilimenti, ce lo chiedono, infatti, in particolare le famiglie che ci frequentano. Ormai lo stabilimento balneare si sta trasformando in una sorta di villaggio turistico, il cliente bisogna coccolarlo per tutto il tempo del soggiorno”.  

Infine per quanto riguarda il palco sul Molo delle Tartarughe che è stato smontato nei mesi scorsi, non essendo a norma Surace conferma:  “Il percorso dal 2005 è stato abbastanza travagliato. Ci sono altre situazioni da sanare, come per esempio, la pavimentazione. In attesa di ricevere gli input dall’amministrazione per una progettazione complessiva, in linea con le intenzioni della giunta, per la stagione estiva 2022 posizioneremo, una struttura leggera smontabile. La sistemazione definitiva non potrà avvenire prima della del 2023, naturalmente”, conclude Domenico Surace.      

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium