/ Attualità

Attualità | 13 aprile 2022, 12:15

Imperia, spiagge libere attrezzate: il Comune lancia bando da 2 milioni di euro

Gestione della durata di 4 anni prorogabile di uno. Assessore Gandolfo: "I valori che si leggono nel bando non sono un costo che chi partecipa deve sostenere ma un valore astratto obbligatorio per legge per stimare il tipo di gara da espletare"

Imperia, spiagge libere attrezzate: il Comune lancia bando da 2 milioni di euro

Un maxi bando del valore complessivo di quasi 2 milioni di euro è stato indetto per le 5 spiagge libere attrezzate cittadine dal  Comune di Imperia 

Per quella di  Borgo Marina è previsto canone annuale  3.373,44 euro su un importo stimato della concessione di 150mila euro, per quella di  Borgo Foce canone annuale di 3.373,44, su importo stimato della concessione annua di  90mila euro, per quella  Borgo Prino lungo la passeggiata lungomare Colombo un canone annuale 1.940,78, euro importo stimato della concessione annuo € 130mila euro, per la seconda di Borgo Prino un canone annuale  1.432,66, euro importo stimato della concessione annuo  40.000,00 euro e del  Borgo Prino Giardini Dante un   canone annuale 3.373,44, euro per importo stimato della concessione annuo € 30 000,00 euro.

L'assessore alle spiagge Laura Gandolfo sottolinea: "I valori stimati che si leggono nel bando non sono un costo che chi partecipa deve sostenere ma semplicemente un valore astratto obbligatorio per legge per stimare il tipo di gara da espletare. Mi auguro la più ampia partecipazione che permetta di assegnare le spiagge a imprenditori motivati".

Il bando prevede una gestione per una durata di 4 anni, con la possibilità di proroga di un anno. Il totale complessivo dell’appalto ammonta a 1.760.000 euro.


 

 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium