Attualità - 08 marzo 2022, 10:40

Ventimiglia: Festa della Donna, Bevilacqua “Dedichiamola a tutte le donne che stanno combattendo contro atrocità”

Donne, madri, mogli comunque tasselli fondamentali per tutte le democrazie del mondo ancor più in un momento di crisi così forte

Quest’anno la Giornata Internazionale della Donna arriva in un momento particolarmente delicato della nostra storia, un momento in cui dopo tanti anni, la guerra torna a lambire i confini dell'Europa.

“Per questo voglio dedicare i miei più grandi auguri a tutte quelle donne – dice il Consigliere comunale della Lega a Ventimiglia, Marcello Bevilacqua - che in Ucraina stanno combattendo contro le atrocità di una guerra senza senso, molte volte sul fronte, altre dovendo abbandonare tutto quello che hanno faticosamente costruito negli anni. Donne, madri, mogli comunque tasselli fondamentali per tutte le democrazie del mondo ancor più in un momento di crisi così forte; per questo voglio ricordare le centinaia di migliaia di Donne che da due anni stanno combattendo anche contro il covid, Medici, soccorritrici, infermiere, oss e tutte coloro che direttamente o indirettamente sono impegnate quotidianamente in questa battaglia. Concludo semplicemente dicendo GRAZIE a tutte le donne”.