E' stato riconfermato con alcune new entry il direttivo dell' ANPI Golfo Dianese. Se alla presidenza è rimasto Zefferino Ardissone, come vicepresidenti troviamo due giovani leve. Si tratta di Ilaria Negri e Luca Maragliotti entrambi classe 2006.
Le novità sono state introdotte ieri, 10 gennaio 2022, nell'ambito del congresso di sezione che si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Diano Marina. La riunione si è svolta alla presenza di un discreto numero di iscritti, muniti di green pass, dispositivi individuali di protezione e distanziati, ed altri da remoto.
"La conferma del direttivo è avvenuta all'unanimità - spiega il presidente Ardissone - con orgoglio ed entusiasmo sono stati inseriti come vice presidenti, due dei nostri ragazzi provenienti dalla sezione “partigiani in erba” che, con lungimiranza, lanciammo nel 2017. Questi giovani non solo potranno garantire un futuro alla sezione, ma sapranno trovare modi e spazi per dialogare in particolare con le fasce giovanili cercando di formare e preparare i nuovi cittadini della nostra Repubblica democratica e antifascista".
"E’ stato approvato il documento della Direzione Nazionale al quale ci si richiama per l’espletamento delle attività verso la società, la persona, il lavoro e la giustizia sociale, l’antifascismo e l’applicazione della Costituzione" - conclude il presidente dell'ANPI Golfo Dianese.