/ Politica

Politica | 31 dicembre 2021, 07:21

Claudio Scajola in vista del nuovo anno: “Se saremo virtuosi, con distanze, mascherine e vaccini, avremo uno splendido 2022”

Il sindaco di Imperia e presidente della Provincia, ospite dell’ultima puntata di ‘2 ciapetti con Federico’, ha inviato un messaggio ai cittadini dell’estremo ponente ligure.

Claudio Scajola

Claudio Scajola

Manteniamo le distanze e le mascherine, convinciamo tutti a vaccinarsi, perché se saremo virtuosi avremo uno splendido 2022”. Questo il proposito dell’On. Claudio Scajola annunciato in vista del nuovo anno. Il sindaco di Imperia e presidente della Provincia, ospite dell’ultima puntata di ‘2 ciapetti con Federico’,  ha infatti inviato un messaggio ai cittadini dell’estremo ponente ligure quando mancano poche ore all’inizio del 2022.

L’augurio è quello di passare un Capodanno nel modo più sereno possibile, cercando di fare buoni propositi per anno che arriverà – ha detto – Dobbiamo augurarci che la pandemia finisca nel 2022 il prima possibile. Potessimo arrivare ad una Pasqua di resurrezione con il virus definitivamente sconfitto, con una crescita economica , i turisti che arrivano, le imprese che vanno meglio, tutti che guadagnano di più e la possibilità di dare lavoro ai nostri giovani”.

Guarda il videomessaggio:

Guarda la trasmissione integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium