Politica - 21 dicembre 2021, 16:11

Elezioni Provinciali: Bellacicco "Consultazioni che dovrebbero tornare nelle mani dei cittadini"

Si eviterebbero 'giochetti politici'

“Parliamo solo ora delle elezioni Provinciali perché, come sempre, preferiamo avere tutte le informazioni necessarie per valutare bene le cose e fornire ai cittadini un quadro corretto e dettagliato. Ovviamente, rivolgiamo la nostra attenzione a ciò che riguarda Diano Marina ed il Golfo Dianese, vale a dire l'elezione del Consigliere Feltrin, già indicata dal Sindaco Za come portavoce e risorsa del nostro territorio”.

Interviene in questo modo la lista civica ‘Diano Marina’ del capogruppo Marcello Bellacicco, commentando le elezioni Provinciali svoltesi nel weekend. “Indubbiamente – prosegue - ci auguriamo che possa essere veramente cosi, tuttavia nutriamo qualche dubbio che lo possa essere completamente, visto da che parte sono arrivati i voti, assolutamente determinanti per la sua ascesa al Consiglio Provinciale. Infatti, se non ci fosse stato il soccorso politico del partito ‘Cambiamo’, con 5 voti di Consiglieri Comunali imperiesi ed un voto di un Consigliere di uno dei comuni tra Arma di Taggia, Bordighera e Ventimiglia, l'Assessore Feltrin non sarebbe diventata Consigliere Provinciale. Quindi, coloro che in campagna elettorale ci accusarono di essere un prodotto di Imperia, dimostrano, nei fatti, di essere i primi legati mani e piedi a dinamiche che non fanno parte del Golfo Dianese”.

“Pur lasciando ai cittadini le valutazioni che ritengono piu giuste – termina la lista civica - crediamo di dover esternare i nostri dubbi sulla totale indipendenza della neo Consigliera Provinciale Feltrin, a cui comunque vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Infine, auspichiamo sinceramente che anche queste elezioni tornino nelle legittime facoltà dei cittadini e non restino preda di ‘giochetti politici’ come quello di cui abbiamo appena parlato”.

Redazione