Attualità - 19 dicembre 2021, 21:15

Vellecrosia, successo per la raccolta alimentare pre-natalizia organizzata dall'associazione Bethel (foto)

L'iniziativa si è svolta al Conad: raccolti 1.000 kg di beni di prima necessità che verranno consegnati ai più bisognosi. L'ente ringrazia il direttore e lo staff del supermercato

L'associazione Bethel ringrazia il direttore della Conad di Vallecrosia ed il suo staff "che ci hanno accolto e si sono messi a disposizione dei più bisognosi con il sorriso sulle labbra".

L'associazione ha organizzato una raccolta alimentare pre-natalizia, finalizzata alla perseveranza da sempre dimostrata nel dare supporto e conforto alle famiglie più bisognose (ma non solo) e per cercare un ‘bagliore’ che faccia da specchio, concretamente, allo spirito del Natale.

"Ringraziamo il cuore di tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale il Natale, prosegueno, di chiunque abbia necessità recandosi a comprare presso il suddetto Supermercato. Ringraziamo i responsabili del banco alimentare Luigi Amodei e Enrico Amalberti, nonché tutti i volontari e i componenti della nostra associazione che hanno contribuito a rendere unica questa giornata. Sabato scorso  abbiamo raggiunto almeno 1.000 kg di beni di prima necessità che verranno consegnati, come sempre nello spirito della Bethel". 

Redazione