Questo è stato un anno imprevedibile, strano e difficile che però non ci ha tolto il sorriso dalle labbra! Un anno in cui potremo nuovamente festeggiare il Capodanno al ristorante o con gli amici illuminando il cielo con spettacolari fuochi d’artificio!
Consigliamo di consultare il sito internet https://grandafuochi.altervista.org/ così da poter visionare l’ampio assortimento di spettacoli pirotecnici e fuochi d’artificio disponibile per le nostre feste. Da quest’anno è possibile selezionare per ogni prodotto disponibile, un video che riproduce per intero lo spettacolo che andremo ad acquistare. Ognuno potrà scegliere in serenità dopo aver visionato lo spettacolo che desidera acquistare!
Suggeriamo di fare sempre molta attenzione quando si acquistano e si usano i fuochi d’artificio.
Se vogliamo divertirci mantenendo un assoluto grado di sicurezza, possiamo contattare La Granda Fuochi, la quale è disponibile a fornirci tutte le informazioni necessarie per poter allestire il Nostro spettacolo in piena sicurezza e nel pieno del rispetto delle normative che controllano e tutelano l'utilizzo dei fuochi artificiali.
Spesso molti si domandano: ma quanto costa uno spettacolo pirotecnico? La risposta è: molto poco, meno di quanto uno possa immaginare! Questa tipologia di spettacolo ormai ha raggiunto costi che possono essere tranquillamente alla portata di tutti. La vasta disponibilità di prodotti permette a tutti di poter creare e personalizzare il proprio spettacolo rendendolo unico ed emozionante.
I fuochi d'artificio possono essere venduti solamente alle persone che hanno compiuto i 18 anni e pertanto, solo dopo aver verificato questo requisito, verrà spiegato loro il vasto assortimento di articoli e il loro semplice utilizzo.
La Granda Fuochi si trova a Cuneo, in Frazione Madonna dell’Olmo e precisamente in via Valle Po’ 91°. Dalunedì27 a venerdì 31 dicembre effettuerà un orario continuato dalle 8:30 alle 19:30
Per maggiori informazioni telefonare ai seguenti numeri349-6706746 o 340-5701969
Sito internet https://grandafuochi.altervista.org/