Politica - 16 dicembre 2021, 07:31

Vallecrosia: martedì prossimo torna a riunirsi il Consiglio comunale, ecco l'ordine del giorno

In discussione anche l’attivazione di partenariato pubblico-privato, con la proposta di una locazione finanziaria per un parcheggio a raso con pannelli fotovoltaici.

E’ stato convocato, per martedì 21 dicembre alle 9.30, il Consiglio comunale di Vallecrosia.

All’ordine del giorno una variazione al bilancio di previsione finanziario 2021/2023, le misure di razionalizzazione 2020 e analisi dell'assetto delle società partecipate dal comune, la cessione a titolo gratuito di una particella catastale e l’individuazione degli ambiti urbani che richiedono interventi di rigenerazione, con l’adozione di una variante urbanistica al Puc.

In discussione anche l’attivazione di partenariato pubblico-privato, con la proposta di una locazione finanziaria per un parcheggio a raso con pannelli fotovoltaici. Prevista l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.

Al termine verrà presentata l’interrogazione di Giovanna Simonetta, in relazione ai materiali utilizzati per l’allestimento delle spiagge libere attrezzate ancora giacente sul tratto di litorale.