Una collaborazione tra CNA Imperia e Commercianti di via Santo Stefano, che propongono una esposizione/vendita delle eccellenze del territorio del Ponente Liguria.
Dal 6 dicembre presso gli esercizi commerciali di via Santo Stefano, alle porte del centro storico della Pigna, si potranno trovare le eccellenze della produzione e della creatività locale: marmellate e creme zafferano, cosmesi alla lavanda, biscotti alla lavanda, miele, panettone, olio, canestrelli e tanto altro ancora.
I punti vendita gemellati sono: Umberto Sergio Store (abbigliamento e accessori vintage, dischi), osteria La Ciotola (cucina ligure ed enoteca), Nadia e Giuanin (lavorazioni e riparazioni su tessuto e pelle), MarèLù (servizi turistici e locazioni brevi), Valentina Atelier (laboratorio artistico di pittura), Leideeb (creazioni con stoffe originali), la bottega di Sara (alimentari e prodotti locali).
I commercianti aspettano sanremesi ed ospiti, per apprezzare i sapori e i profumi della nostra terra con i suoi prodotti migliori e per fare i regali.