Terremoto sui banchi dell'opposizione consiliare alla maggioranza retta dal sindaco Valerio Urso a San Bartolomeo al Mare.
Il consigliere di opposizione di Antonello Martini, infatti, nella mattinata di oggi ha depositato una comunicazione con la quale ha un informato il consiglio comunale della volontà di formare un nuovo gruppo consiliare misto indipendente denominato "Il futuro di San Bartolomeo al Mare".
Di seguito la sua dichiarazione allegata alla richiesta: "Innanzitutto ringrazio la dottoressa Arimondo e tutto il gruppo 'Insieme si può' ,ma, dopo due anni e mezzo di legislatura vorrei dare un nuovo impulso a quella che può essere la mia azione amministrativa all' interno di tutta la compagine consiliare di maggioranza o minoranza che sia".
"Questo atteggiamento è volto nel proseguire della legislatura a essere più parte attiva per le dinamiche amministrative del mio paese. Esprimo la volontà di votare in piena autonomia e coscienza in modo favorevole o contrario alle proposte di maggioranza o opposizione. Un ringraziamento a tutti per la mia crescita personale come consigliere comunale e cittadino di San Bartolomeo al mare il paese che amo", conclude Martini.