Attualità - 29 ottobre 2021, 10:03

Bordighera: riparte la campagna di installazione dei nuovi contatori elettronici a cura di E-Distribuzione

Le attività saranno comunicate con gli avvisi a cura di E-Distribuzione 5 giorni prima dell’esecuzione dei lavori all’ingresso delle abitazioni. Questi riporteranno l’indicazione del giorno e dell’ora in cui verrà effettuato l’intervento e le modalità dello stesso.

Sarà riavviata a Bordighera la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici. La conferma arriva dal Comune, secondo una nota di E-Distribuzione.

Le attività saranno comunicate con gli avvisi a cura di E-Distribuzione 5 giorni prima dell’esecuzione dei lavori all’ingresso delle abitazioni. Questi riporteranno l’indicazione del giorno e dell’ora in cui verrà effettuato l’intervento e le modalità dello stesso.

Il personale impegnato nell'operazione sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo e, in ogni caso, l'identità dell'operatore potrà anche essere accertata chiedendo allo stesso di generare un codice PIN che, tramite il Numero Verde 803 500 (tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di e-distribuzione, consentirà di avere conferma dei dati anagrafici dell'incaricato.

Sia il personale E-Distribuzione che il personale delle imprese appaltatrici sarà dotato di tutti i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari, previsti dalla normativa vigente.​