Politica - 07 ottobre 2021, 11:47

Aurelia Bis da Sanremo a Ventimiglia: Di Muro “Emendamento Lega 8 milioni per la tratta”

"Importanza strategica dell’opera di cui il Pd e il centrosinistra si accorgono solo a tavola apparecchiata. Ma sanremesi e ventimigliesi sono più intelligenti di quanto credano dem e pentastellati”.

“L’impegno della Lega per la redazione della progettazione di fattibilità per l’adeguamento e la messa in sicurezza della SS1 Via Aurelia nel tratto tra Sanremo e Ventimiglia si concretizza con un emendamento per 8 milioni di euro, di cui 3 milioni per il 2022 e 5 milioni per il 2023”.

Lo ha detto il deputato ventimigliese della Lega Flavio Di Muro, firmatario dell'emendamento insieme ai parlamentari liguri della Lega. “Il governo – prosegue - dovrà tenere conto delle indicazioni contenute nel parere approvato dalle commissioni Trasporti e Ambiente grazie all’intervento in tempi non sospetti di Edoardo Rixi, relatore del parere e responsabile nazionale Infrastrutture della Lega. Importanza strategica dell’opera di cui il Pd e il centrosinistra si accorgono solo a tavola apparecchiata. Ma sanremesi e ventimigliesi sono più intelligenti di quanto credano dem e pentastellati”.